RICERCA PERSONALE

La Provincia Religiosa di San Pietro ricerca  personale infermieristico a tempo determinato (durata contratto un anno) da assumere presso l'Istituto san Giovanni di Dio - Genzano.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae ai seguenti indirizzi mail:

Direzione Amministrativa
(dir-amm.vo-ist-sangiovannididio-fbf-gz@legalmail.it)
Direzione del Personale 

(istitutosangiovanni-personale-genzano@legalmail.it)


autorizzando espressamente la Provincia Religiosa di San Pietro al trattamento dei dati personali ai sensi del vigente Regolamento Europeo sulla Privacy

 

 

 

Manifestazione di interesse allo svolgimento di attività assistenziali correlate all'emergenza per epidemia COVID-19
Indizione reclutamento personale
(continua)

 

EMERGENZA CORONAVIRUS - AFMAL FATEBENEFRATELLI

L'A.F.Ma.L. a sostegno degli Ospedali della Provincia Romana

I fondi raccolti dalle vostre generose donazioni saranno utilizzati interamente per la lotta al coronavirus in tutti gli ospedali della Provincia Romana dei Fatebenefratelli: Roma, Genzano, Benevento, Napoli e Palermo.

Benvenuti

A nome della Comunità dei Fatebenefratelli e dell’Istituto San Giovanni di Dio, Le diamo il benvenuto nella nostra struttura. Il nostro impegno è di renderLe un servizio per il quale Ella possa dirsi giustamente soddisfatta di aver scelto il nostro Istituto.
I centri assistenziali del nostro Ordine offrono una prerogativa straordinaria, perché donano a coloro che soffrono la presenza misericordiosa di Gesù di Nazareth, servendo gli altri senza badare a se stessi portando sollievo alla loro sofferenza, secondo lo stile e l’esempio di San Giovanni di Dio.
Lo spirito di San Giovanni di Dio e di conseguenza lo spirito che caratterizza i centri assistenziali che continuano a operare oggi nel suo nome, è uno spirito di amore che si manifesta nella solidarietà e nel servizio.

RSA Nucleo Estensivo per Disturbi Cognitivo Comportamentali Gravi Residenziale (NEDCCG)
Alzheimer e Demenze

Il trattamento del morbo di Alzheimer-Perusini e delle patologie dementigene senili e presenili in regime di ricovero consiste in ospitalità protetta, prestazioni sanitarie ed assistenziali di recupero funzionale e prevenzione dell'aggravamento funzionale su specifico progetto a 60 giorni mirato a consentire il reinserimento nell'ambito familiare e sociale.
(vai alla sezione)

 

Presidio di Riabilitazione Funzionale 
(ex art. 26 legge 833/78)

La Riabilitazione funzionale su progetto riabilitativo viene effettuata in regime di ricovero o in Day Hospital o con trattamento ambulatoriale. Il trattamento può essere orientato al recupero della funzionalità neuromotoria o della Disabilità intellettiva nell'ambito di unità operative dedicate alle diverse tipologie.
La modalità di accesso alle liste di attesa è subordinata all'autorizzazione del progetto riabilitativo a cura della Unità Clinica Valutativa del Distretto ASL di comptenza del paziente o all'invio da parte di struttura Ospedaliera Pubblica.
(vai alla sezione)

 

RSA



Il ricovero R.S.A. è regolato da liste di attesa Regionale alla quale si accede previa valutazione a cura del Distretto ASL del territorio di residenza.
(vai alla sezione)